Come guadagnare fino al 100% del capitale investito? Te lo Spiego subito!!

169

Scopri come è possibile arrivare a rendimenti del 100% (in alcuni casi) mettendo il Turbo ai TUOI investimenti

Raddoppiare il capitale è il sogno di tutti gli investitori. Noi l’abbiamo fatto! Ebbene sì! Tra i vari strumenti suggeriti agli abbonati di “crescita e rendimento” ve n’è uno che ha fatto il botto!

Siamo riusciti a moltiplicare per due la quota investita su questo strumento!

Oggi vogliamo che tu conosca il misterioso titolo. Non solo, leggi tutto l’articolo e comprenderai anche il segreto che ci ha permesso di selezionarlo!

Abbiamo visto lontano: ecco il titolo che ha illuminato i nostri occhi!

Il titolo che ci ha dato grandi soddisfazioni è Luxottica! E’ stato acquistato a circa 29 euro verso la fine del 2012 ed è stato venduto a circa 60 euro durante questo mese.

Non ci siamo fatti mancare proprio nulla! Devi sapere che il titolo staccava anche dividendi! Complessivamente, abbiamo incassato 2,67 euro per azione che vanno ad aumentare ulteriormente il rendimento finale di chi ha seguito i nostri consigli con la newsletter Crescita & Rendimento.

Perchè abbiamo scelto proprio Luxottica?!

Luxottica detiene la Leadership nel settore degli occhiali di fascia alta a livello internazionale. Negli ultimi anni è riuscita a “staccare” di molto la concorrenza, imponendo ora più di prima la propria supremazia a livello mondiale.

La Luxottica Group S.p.a, holding del gruppo Luxottica, benché svolga la propria attività per mezzo di un reticolato di società operanti in diversi paesi del mondo si è sempre caratterizzata per l’adozione di una strategia unitaria.

Il gruppo si contraddistingue per una forte integrazione verticale del business. Dalle società appartenenti al gruppo sono svolte infatti, tutte le attività che vanno dalla produzione di gran parte dei componenti alla proprietà e gestione di diverse reti distributive.

Tutto ciò ha fatto sì che la società nel tempo crescesse in maniera stabile e solida sia in termini di utili che dividendi.

A garantire una performance così eccellente del gruppo ha sicuramente contribuito anche la stabilità dell’assetto proprietario.

luxottica(Clicca sull’immagine per ingrandire)

Crediamo di poter veramente gioire per l’ottima operazione conclusa! E con noi tutti i clienti che hanno seguito i nostri consigli. Ma quali sono le regole ottenere performance da capogiro?

Quale sarà il prossimo titolo che renderà il 100%?

Prima di sapere come scegliere le azioni migliori presenti sul mercato permettimi di fare una precisazione.

E’ impossibile sapere in anticipo quale sarà il rendimento futuro di un titolo, e se non disponi di un metodo testato e replicabile che ti permetta di fare centro anche in futuro i risultati che avrai ottenuto saranno passeggeri.

Tutti abbiamo la fortuna del principiante. Ma trovare con metodo e più volte negli anni titoli come Luxottica, beh, Amico mio questo non è da tutti. Inoltre NON CORRERE a comprare Luxottica. Come ti ho appena scritto questa è una case history che ci permette di individuare le regole per scegliere i titoli migliori in cui investire ma noi all’interno di Crescita e Rendimento la abbiamo appena venduta.

Sei pronto per scoprire il “sistema magico” per selezionare le migliori azioni basandoti sul caso concreto di Luxottica?

Prima che te lo dica sappi che non è necessario che tu faccia il “duro lavoro” anche perché – perdonami se sono così diretto – magari non hai le competenze per eseguire con profitto i vari passaggi.

Per questo c’è per te Crescita & Rendimento che spremerà come un limone il listino azionario per estrarre il succo dei titoli migliori che ci sono (e che potenzialmente replicheranno il successo di Luxottica) senza perdere tempo.

Ecco, comunque per Te, una lista di passaggi che devi seguire e replicare nel tempo per scovare titoli che potranno generare performance eccezionali:

  • individua azioni il cui tasso di crescita degli utili è costante/crescente negli anni
  • individua azioni operanti in settori poco ‘di moda’ e noiosi
  • scegli le società che sono leader nel proprio segmento di mercato
  • comprale nel momento in cui il loro prezzo non ‘esprime’ il valore vero dell’azienda (ad esempio perché il loro prezzo è addirittura inferiore al valore contabile) e vendile quando il sentment di mercato cambia.

Ora tocca a Te. Quale sarà il prossimo titolo che inserirai in portafoglio seguendo queste regole?

Potrebbe piacerti anche
6 Commenti
  1. Alessandro dice

    Ciao Roberto, dovrò aver pazienza per risollevarmi intanto essendo per ora in perdita, spero di poter aver rendimenti con crescita e rendimento già da quest’anno (ho iniziato l’abbonamento a maggio). Da Luxottica non ho avuto questo privilegio, anzi per me è stata una perdita: l’ho acquistato a 59,12 proprio dalla prima mia newsletter e rivenduto in ribasso con alert a 55,40.
    Anche altri titoli come wal mart ecc..sono in forte ribasso per me. Comunque non ho perso le speranze e aspetto per vedere cosa succede.
    Per rispondere al questionario non essendo esperto ho solo dato un’occhiata ad alcuni titoli che potrebbero rientrare con queste caratteristiche: Azioni Facebook e azioni walt disney.
    Alessandro Boschetti

    1. Vincenzo Migliaccio dice

      Caro alessandro,
      Se hai iniziato a maggio e hai seguito il nostro consiglio generale di fare acquisti scaglionati fino ad agosto non dovresti aver comprato più di 4-5 titoli.
      Quindi le perdite riguardano al massimo il 40-50% del capitale. Il che vuol dire che la restante parte è stata immune da perdite e ora potrà essere impiegata per nuovi acquisti.
      Quindi la discesa nella fase di investimento non è da considerare necessariamente negativa.
      Infine, da non perdere di vista l’ottica di almeno 5 anni come obiettivo di investimento. I primi che hanno investito in Crescita nel 2012 hanno fatto un misero 2% il primo anno, ma il 20% nei 2 anni successivi e 10% quest’anno.
      a presto
      Vincenzo

  2. mariolino dice

    mi racconti un buon investimento sicuro in lire turche, decantato qualche tempo fà.

    1. Vincenzo Migliaccio dice

      caro Mariolino,
      mi spiace ma non ho capito la tua richiesta.
      Vincenzo

  3. Luca Volontè dice

    In futuro punterei a kuka robotica

    1. Vincenzo Migliaccio dice

      caro Luca,
      grazie per la tua indicazione!
      Valuteremo se in futuro è il caso di inserirla nel nostro portafoglio. Anche alla luce dell’asset allocation
      che daremo ai nostri investimenti.
      a presto
      Vincenzo

I commenti sono chiusi.